Il Comitato Provinciale per l'UNICEF di Belluno aprirà anche quest’anno, in occasione delle festività natalizie, il suo Punto d'incontro in Via Rialto 6, vicino Porta Dojona (Locale Ex.-barbiere).
Il negozio sarà aperto dal 4 al 24 dicembre 2013, tutti giorni dalle 10.00 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 15.30 alle 19.00, il 24 dicembre solo al mattino.
L'UNICEF vuole, ancora una volta far conoscere, attraverso la vendita dei suoi bellissimi biglietti augurali e con l'adozione delle fantastiche Pigotte create dalle volontarie, il suo impegno a favore dei bambini e degli adolescenti che vivono in situazioni di estrema povertà ed emarginazione.
Ancora oggi 19.000 bambini sotto i 5 anni muoiono ogni giorno per cause che potrebbero essere prevenute. L'UNICEF lavora per porre fine a queste morti inaccettabili, perché non c’è tragedia più grande della morte di un bambino.
Soprattutto se pensiamo che, nell'assoluta maggioranza dei casi, a spezzare una vita appena iniziata non sono mali incurabili, ma semplici malattie che si possono prevenire.
L'UNICEF vuole arrivare a zero. Il punto d'incontro di Belluno sarà animato dalle volontarie UNICEF e dai giovani Younicef di Belluno che sostengono da anni il difficile lavoro intrapreso dell'UNICEF nel promuovere e tutelare i diritti. di tutte le bambini e i bambini del mondo.
I biglietti e i prodotti UNICEF portano gioia a chi li riceve e regalano la vita ai bambini.
Vieni anche tu, sostieni i diritti dei bambini.