La POLISPORTIVA O.M.R. di Pioltello (MI) ha organizzato un torneo monogiornata di calcio categoria 2015, presso il CENTRO SPORTIVO MARIO RIVETTA di PIOLTELLO per UNICEF a sostegno dell’emergenza che ha colpito i BAMBINI DELL’UCRAINA, con la condivisione del Comitato Provinciale UNICEF di Bergamo e di Milano.
Il Presidente della Polisportiva Dario Penné si è messo a disposizione con tutto il suo staff con molto entusiasmo per la buona riuscita della manifestazione e la raccolta fondi che ne deriverà sarà a sostegno di UNICEF, soprattutto per aiutare i bambini in Ucraina che hanno bisogno di assistenza e aiuti umanitari.
Durante la manifestazione il Comitato UNICEF di Bergamo sarà presente anche con uno stand per offrire a tutti i presenti, ai genitori, nonni e amici dei bambini che faranno il torneo, i gadget e le Pigotte UNICEF all’insegna della solidarietà.
Si ringraziano vivamente tutte le persone che hanno permesso e che daranno vita a questa manifestazione patrocinata dalla Città di Pioltello e dal CONI Lombardia.