A Pioltello un Torneo monogiornata a sostegno dell'UNICEF contro la Malnutrizione infantile
1 minuto di lettura
La Polisportiva O.M.R. A.S.D. di Pioltello (MI) vicina agli obiettivi di UNICEF per tutti i bambini, ha organizzato un torneo di calcio sabato 1° giugno 2024 con squadre di bambini, totalmente gestiti e sotto la tutela dalla Polisportiva, a sostegno di UNICEF per la Lotta alla Malnutrizione infantile.
L’evento è stato Patrocinato dalla Parrocchia di Pioltello, dal Comune della Città di Pioltello, dal CONI Lombardia e dalla Gazzetta della Martesana e condiviso anche con il presidente del Comitato Provinciale di Milano che coinvolto per competenza territoriale è stato felice di dare la sua piena approvazione.
E’ stata una bellissima manifestazioni di “tutti i bambini per tutti i bambini di UNICEF” molto sentita e all’insegna della solidarietà.
I nostri più sentiti ringraziamenti vanno al Presidente della Polisportiva Dario Pennè e a tutti i suoi collaboratori che hanno dato vita e slancio all’evento, tutti molto contenti di sostenere UNICEF, permettendo una buonissima riuscita della giornata.