Bologna

A Bologna a passo di Tango argentino

1 minuto di lettura

24/09/2012

 

Permette un Tango? "Serendipity Art", Associazione culturale invita tutti a partecipare alla Milonga e allo spettacolo di Tango Argentino che si terrà giovedì 4 ottobre in Piazza Re Enzo presso lo storico bar "La Torinese" sotto il Voltone del Podestà a Bologna.

La serata, a sfondo solidale, è finalizzata alla ricostruzione delle città dell'Emilia colpite dal terremoto nel maggio scorso e a sostegno della Campagna dell'UNICEF "Vogliamo Zero" contro la mortalità infantile.

Si inizierà alle ore 19,00 con la storia del Tango Argentino e magia del "Bandoneon"con i maestri Patricio Lolli, Carlotta Santandrea, Daniel Pacitti (Bandoneon) dal vivo. Seguirà alle ore 20,30 l'esibizione dei maestri e successivamente Milonga sotto i portici del Podestà fino all'1 di notte. 

Saranno presenti il Comitato provinciale per l'UNICEF di Bologna e il Comitato Regionale per l'UNICEF dell'Emilia Romagna con i propri volontari. 

Durante la manifestazione verrà presentato il programma di Capodanno 2012/2013 "Last Tango...un nuovo inizio, 2a edizione"

Per informazioni: www.serendipityart.it, soci@serendipityart.it. Telefono 334 3305255.

Partner dell'associazione 2012: scuola di Tango Argentino "La Fattoria", Teatro Duse e Teatro Europa Auditorium, Le 7 sigarette, Arteidestudio arredamento per interni, Bar "La Torinese".

24/09/2012

News locali correlate