Brindisi

Brindisi - Inaugurato il Baby Pit Stop UNICEF della libreria Pupilla

1 minuto di lettura

11/12/2023

Inaugurato nel pomeriggio dell’8 dicembre a Brindisi, nei locali della libreria indipendente per ragazzi "Pupilla" in via Achille Grandi 2 C/D, il Baby Pit Stop UNICEF. Grazie all'iniziativa assunta dalla titolare della libreria, Chiara Sergio, prontamente accolta dal Comitato Provinciale UNICEF di Brindisi, il quartiere e la città si sono dotati di un piccolo ma accogliente spazio dedicato alle mamme che, trovandosi fuori casa, vogliono allattare i propri figli o cambiare loro il pannolino. È un ambiente protetto che ben si inserisce in un contesto già dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie.

“Abbiamo accolto con estremo piacere la proposta di un Baby Pit Stop presso una libreria del capoluogo - dice il Presidente del Comitato provinciale UNICEF Raffaele Romano - e siamo certi che, presto, ne seguiranno altre, così da incrementare rapidamente il numero dei Baby Pit Stop nella nostra provincia. Ci sono già, infatti, alcuni contatti in corso con realtà di altri Comuni della nostra provincia”.

Nelle foto: l'area della libreria attrezzata con poltrona e fasciatoio e un momento dell'inaugurazione con il presidente provinciale UNICEF Raffaele Romano e la titolare di "Pupilla", Chiara Sergio

11/12/2023

News locali correlate