Grande partecipazione all'incontro di solidarietà "una pizza per l'UNICEF"
1 minuto di lettura
Il diciottesimo “Incontro di Solidarietà”, ideato e organizzato dal Comitato Provinciale Unicef Cagliari, dal titolo “Una Pizza per l’Unicef” si è svolto il 22 aprile 2024 presso la pizzeria “Vai che ce n’è” in viale Trieste a Cagliari.
Numerosi i partecipanti all’iniziativa che ha permesso di effettuare una raccolta fondi a favore della campagna “Emergenza Bambini a Gaza” anche grazie all’iniziativa della “Lotteria Letteraria” che ha permesso di rallegrare e rendere ancora più gradevole la serata.
La realizzazione dell’originale “Lotteria Letteraria” è stata possibile grazie alla donazione di numerosi libri da parte di Roberto Loddo e della “Cartolibreria Dessì” di via Dante a Cagliari.
All’incontro hanno partecipato numerosissimi soci del “Moto Club Cani Sciolti ASD” di Monserrato che ringraziamo per la sensibilità mostrata insieme ai numerosi amici dell’Unicef intervenuti all’evento.
L’incontro di solidarietà ha avuto un ottimo gradimento grazie al buon lavoro di squadra dei volontari del Comitato Provinciale di Cagliari.
Un ringraziamento particolare va alla pizzeria “Vai che ce n’è” per la preziosa collaborazione.