Incontro di solidarietà UNICEF con l'autore Fraser Lauchlan per la presentazione del libro "Uno scozzese in Sardegna 2" in occasione della giornata mondiale contro il bullismo
1 minuto di lettura
Continuano all’insegna del successo gli INCONTRI DI SOLIDARIETA’ organizzati dal Comitato Provinciale Unicef di Cagliari del presidente Paolo Ligas grazie all’attiva collaborazione dei volontari e delle operatrici del servizio civile Gioia Garau e Noemi Tesei.
Il prossimo Incontro, giunto alla quindicesima edizione, si svolgerà in occasione della giornata mondiale contro il bullismo il giorno 7 febbraio alle ore 19:00 presso il salone dell’Oratorio della Chiesa di Sant’Eusebio di Cagliari in via Quintino Sella.
Durante l’incontro verrà presentato il libro “UNO SCOZZESE IN SARDEGNA 2” scritto dal dott. Fraser Lauchlan e sarà possibile assistere a momenti di musica scozzese e irlandese con la Band “The Spuds”.
L’incontro sarà un’ottima occasione per poter esplorare una nuova realtà e scoprire come la vera uguaglianza si trovi nell’unicità che caratterizza ogni persona.
L’ingresso sarà ad offerta minima di 5 euro, raccolta destinata all’emergenza bambini a GAZA.
Durante la serata sarà possibile acquistare il libro e chiedere l’autografo dell’autore.