Domenica 30 marzo 2014, Palazzo Parente, dimora d'epoca normanna oggi adibita a location per eventi e cerimonie nel cuore della città di Aversa, si tinge d'azzurro UNICEF.
Il Comitato Provinciale di Caserta per l'UNICEF ha organizzato un aperitivo solidale dedicato alla Campagna Vogliamo Zero. Gli studenti dell''IPSART R. Drengot di Aversa cureranno l'accoglienza e il buffet mentre gli ospiti più piccoli potranno diversi con i Laboratori di Gioco curati dall'Ass. di promozione sociale il Cappello e l'Elefante di Aversa con il supporto dell'agenzia di animazione e spettacolo "Monkey Planet" di Teverola.
Marianna Ruffo, artista locale che crea gioielli artigianali in materiali eco-sostenibili, presenterà una linea di gioielli "GioDà" il cui ricavato sarà interamente devoluto alla campagna Vogliamo Zero.
I giovani volontari del Comitato di Caserta per l'UNICEF allestiranno uno stand dedicato alle Bomboniere Solidali presso il quale sarà possibile anche ritirare brochure e materiali informativi sulla campagna Vogliamo Zero e tutte le altre attività in corso.
L'evento sarà allietato dalla presenza di musicisti "posteggiatori" che suoneranno dal vivo musica napoletana.