Anche quest’anno l’associazione Gli Amici del Borgo Viscalori e degli Antichi Borghi e il Comitato provinciale di Catania per l’UNICEF sono insieme, per festeggiare un “Natale da favola…”, l’importante e raffinata iniziativa che si prefigge lo scopo di valorizzare il meglio dell’artigianato locale, cui si aggiunge l’impegno umanitario nella difesa dei diritti dei bambini, del quale l’UNICEF è indiscusso leader mondiale.
L’iniziativa, voluta e curata con eleganza e attenzione ad ogni particolare da Dino Pappalardo, sarà ospitata per la prima volta presso l’antico palazzo settecentesco dei Principi Turrisi Grifeo di Partanna, messo a disposizione dal Comune, il cui Sindaco, Francesco Leonardi, taglierà il nastro augurale sabato 6 dicembre 2014 alle ore 17.
Babbo Natale riceverà i bambini, tutti i giorni d’apertura: 6,7,8,13,14,20,21,22 e 23 dicembre. In programma musiche natalizie dal vivo, dirette dal Maestro Salvo D’Amico, spettacoli, a cura della C.G.S. Miaramandeha e della Viagrande Studios, cori di Natale diretti dal Maestro Nuccio Russo, appuntamenti letterari.
Lo spazio UNICEF promuoverà le Campagne Vogliamo ZERO e 100% Vacciniamoli TUTTI, saranno messe in adozione bellissime Pigotte e in cessione i regali UNICEF del catalogo Collezione di Natale 2014.
Per i dettagli del programma, leggere l’apposita brochure qui.
Documenti disponibili
programma dettagliatopdf / 4.18 Mb
Download