Catania

Catania: al via la terza lotteria UNICEF

2 minuti di lettura

25/11/2016

1 settembre 2016 - Con il sostegno di prestigiose aziende, negozi, associazioni, artisti e artigiani, che hanno messo a disposizione preziosi e accattivanti premi, i volontari del Comitato Provinciale di Catania per l’UNICEF sono impegnati nella vendita degli 8.000 tagliandi della terza lotteria al prezzo di Euro 2,50 ciascuno, per la raccolta di fondi da destinare alla lotta alla malnutrizione infantile nei Paesi più poveri del mondo.

300 i premi in palio: dipinti e incisioni, pregiati lavori in ceramica di Caltagirone, borsoni di rinomate aziende, corsi di tango, vini di pregio, lavori artistici in vetro, corsi full immersion, visite guidate a siti naturalistici, dolci e torte di grandi maestri pasticceri, week end benessere in un rinomato hotel di Taormina, abbonamenti per l’ingresso in cinema multisala, a teatro e tanto altro ancora. 

L’obiettivo, che ha caricato d’entusiasmo i volontari etnei è quello di versare all’UNICEF ben 20.000 Euro, con i quali sarà possibile acquistare 62.600 bustine di alimenti terapeutici, oppure 400.000 bustine di sali reidratanti, oppure ...

L’estrazione dei tagliandi vincitori avrà luogo il 10 gennaio 2017, con inizio alle ore 16, presso la sede-punto d’incontro del Comitato Provinciale di Catania per l’UNICEF, in via Montesano, 15, alla presenza di un funzionario del Comune di Catania appositamente nominato dal Sindaco. 

I numeri dei biglietti estratti, con la descrizione dei premi assegnati e i nomi dei rispettivi donatori saranno pubblicati sul sito www.unicef.it/catania.

In allegato la locandina e il Regolamento della terza lotteria UNICEF, approvato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato.

Documenti disponibili

CT Regolamento di lotteria estrazione gennaio 2017pdf / 381 kb

Download

CT Locandina 3a lotteria estrazione gennaio 2017jpg / 5.30 Mb

Download

25/11/2016

News locali correlate