Il 5 dicembre 2014, con inizio alle ore 16, presso la Sede-Punto d’incontro UNICEF di Catania, in via Montesano 15, si è svolta l’estrazione pubblica dei 300 premi messi in palio da 30 aziende, negozi, associazioni, artisti e artigiani amici dell’UNICEF, in occasione della 1° Lotteria UNICEF a sostegno della Campagna “Vogliamo ZERO”, per la lotta alla mortalità infantile nei Paesi più poveri del mondo.
Insieme al presidente Vincenzo Lorefice e ad alcuni volontari, con la presenza di acquirenti dei tagliandi, hanno presenziato, su incarico del Sindaco, Enzo Bianco, giusto provvedimento dirigenziale n.01/060/Dir del 5 novembre 2014, la Sig.ra Agata Iole Micalizzi e il Sig. Vincenzo Coco.
L’estrazione, conclusasi alle ore 20,00, ha dato luogo al risultato visibile cliccando qui.
Per ogni informazione sulle modalità di ritiro di ciascun premio, esigibile esclusivamente su presentazione del tagliando vincitore, integro e in originale, presso la Sede-Punto d’incontro UNICEF di Catania, in via Montesano,15, i fortunati possessori possono presentarsi direttamente o telefonare al n° 095320445 tutti i giorni feriali, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 o inviare una mail a comitato.catania@unicef.it
Documenti disponibili
lista biglietti vincentipdf / 28 kb
Download