Catania

Proroga scadenza 7a lotteria a sostegno del Progetto “Emergenza. Bambini in Pericolo”.

1 minuto di lettura

21/12/2020

Con una comunicazione della Presidente Carmela Pace, nella qualità di legale rappresentante del Comitato Italiano per l’UNICEF, inviata al Sig. Prefetto e al Sig. Sindaco di Catania e all’Ufficio dei Monopoli per la Sicilia – Sezione Operativa Territoriale di Catania, su richiesta della Presidente del Comitato Provinciale di Catania per l’UNICEF, Ambra Picasso, è stata prorogata la scadenza della 7a lotteria.

La decisione è stata presa, sentiti i numerosi volontari attivi che ogni anno propongono ad amici e parenti i tagliandi della lotteria, in considerazione delle misure restrittive di distanziamento e delle obiettive difficoltà in cui ancora ci troviamo, a causa della pandemia da COVID-19.

Pertanto, la data di estrazione dei tagliandi vincitori dei 300 premi messi a disposizione da generosi sostenitori, viene prorogata dal 15 gennaio al 26 marzo 2021.

Restano confermati gli sponsor, i premi messi in palio ed ogni altra norma prevista nel Regolamento pubblicato su questo sito in data 28/09/2020.

Per ogni altra informazione, è possibile chiamare lo 095 320445 o scrivere a comitato.catania@unicef.it

21/12/2020

News locali correlate