14 gennaio 2018 - L’iniziativa, giunta alla sua quinta edizione, senza soluzione di continuità, è stata resa possibile da un nutrito gruppo di Volontari che hanno messo in vendita i tagliandi, il cui intero ricavato è stato destinato al Progetto: “Emergenza. Bambini in pericolo”.
Ai fortunati possessori dei 300 tagliandi vincitori saranno consegnati i premi abbinati in occasione dell’estrazione pubblica che ha avuto luogo venerdì 11 gennaio presso la Sede-Punto d’incontro UNICEF di Catania, in via Montesano 15.
Numerosi volontari e acquirenti dei tagliandi hanno preso parte all’estrazione delle sequenze alfanumeriche dei tagliandi vincitori. Insieme a Vincenzo Lorefice, per delega della Presidente Provinciale, Ambra Picasso, hanno presenziato, come previsto dalle normative dei Monopoli di Stato, su incarico del Sindaco di Catania, giusto provvedimento dirigenziale n.01/046/Dir prot. 473122 del 31/12/2018, la Sig.ra Agata Iole Micalizzi e la Sig.ra Carmelina Iudica.
Per ogni informazione sulle modalità di ritiro di ciascun premio, esigibile entro i 180 giorni successivi alla data di estrazione, esclusivamente su consegna del tagliando vincitore, integro e in originale, presso la Sede-Punto d’incontro UNICEF di Catania, i fortunati possessori dei tagliandi vincitori possono leggere il Regolamento pubblicato su questo sito il 9 ottobre scorso o presentarsi direttamente o telefonare allo 095320445 tutti i giorni feriali.
In allegato l’elenco dei tagliandi vincitori, i premi assegnati e i rispettivi donatori.
Elenco premi tagliandi vincitoripdf / 298 kb
Download