VII Lotteria UNICEF: estratti i numeri dei 300 tagliandi vincitori 26 marzo 2021
2 minuti di lettura
Grazie all’impegno di un crescente numero di Volontari, la settima edizione della Lotteria promossa e organizzata dal Comitato provinciale di Catania, presieduto da Ambra Picasso, è stata un successo e ha consentito di destinare l’intero ricavato alla Campagna: “Emergenza. Bambini in pericolo”.
Grazie alla generosità dei 30 sponsor, che hanno messo a disposizione beni o servizi, e a “Genio in 21 giorni”, diretto da Mauro Cantoia, che ha sostenuto le spese di stampa dei tagliandi e delle locandine, l’intero ricavato è stato infatti destinato alla Campagna.
Ai fortunati possessori dei 300 tagliandi vincitori saranno consegnati i premi abbinati in occasione dell’estrazione pubblica che ha avuto luogo venerdì 26 marzo presso la Sede-Punto d’incontro UNICEF di Catania, in via Montesano 15.
Insieme ad Ambra Picasso hanno presenziato, come previsto dalle normative dei Monopoli di Stato, su incarico del Sindaco di Catania, giusto provvedimento dirigenziale 01/008/DIR del 19 marzo 2021, la Sig.ra Agata Iole Micalizzi e il Sig. Vincenzo Coco.
Ciascun premio è esigibile entro i 180 giorni successivi alla data di estrazione, esclusivamente su consegna del tagliando vincitore, integro e in originale, presso la Sede-Punto d’incontro UNICEF di Catania.
Per ogni informazione i fortunati possessori dei tagliandi vincitori possono leggere il Regolamento pubblicato su questo sito il 28 settembre scorso o presentarsi direttamente o telefonare allo 095320445 tutti i giorni feriali, con i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e il mercoledì e il giovedì anche dalle 16:00 alle 20:00. In allegato l’elenco dei tagliandi vincitori, dei premi assegnati e dei rispettivi donatori.
Lotteria, biglietti estratti 2021pdf / 328 kb
Download