Gli alunni del Liceo Scientifico Galilei di Civitavecchia e Santa Marinella del 4° e 5 °anno sono stati di nuovo in scena per l'UNICEF.
"Let Them Kown it's Christmas Time" è infatti il nome dello spettacolo che ha visto i ragazzi del liceo Galileo Galilei esibirsi in una affollata sala dell'Unione Musicale di cui sono anche allievi di musica. Tre ore di spettacolo coordinati dalla Prof.ssa Ceccarelli. L'iniziativa ha riscosso un enorme successo, ha entusiasmato gli studenti motivati dalla campagna di sensibilizzazione e di informazione attraverso la referente del Comitato per l'UNICEF di Civitavecchia.
Sono stati mostrati durante l'anno scolastico reportage sulle condizioni di vita di bambini e adolescenti di altri Paesi, visioni che hanno convinto i ragazzi a rendersi utili. Hanno inscatolato vestiario, materiale scolastico, medicine da inviare a bambini di alcuni orfanotrofi in Kosovo e Moldavia e che saranno consegnati da Alessandro Battilocchio già Sindaco Difensore.
Inoltre hanno effettuato a scuola una piccola raccolta fondi devolvendo all'UNICEF 494,00 Euro per la campagna di vaccinazione antipolio in Medio Oriente.
Presenti allo spettacolo la Preside dell'Istituto Maria Zeno, i volontari UNICEF e Alessandro Battilocchio.
La referente ed i volontari del Comitato per l'UNICEF di Civitavecchia ringrazia per l'ospitalità la Presidente dell'Unione Musicale di Civitavecchia Rita Busato.