Como

Il G.S.O. Castello Vighizzolo (CO) continua il suo impegno di promozione dei diritti dei bambini

1 minuto di lettura

06/07/2019

5 luglio 2019 - Il G.S.O. Castello Vighizzolo continua il suo impegno di promozione dei diritti dei bambini e di raccolta fondi a sostegno delle campagne UNICEF e non si ferma nemmeno durante l'estate.

La squadra sportiva ha organizzato per tutti gli appassionati del burraco il torneo "Burraco sotto le stelle" che si terrà giovedì 18 luglio 2019 alle ore 20.00.

Una piacevole serata tra amici all'insegna della solidarietà. I fondi raccolti verranno destinati ai progetti "Salute, acqua e igiene".

Per il 2019, attraverso piani di preparazione e risposta alle emergenze, l’UNICEF ha come obiettivo di raggiungere almeno 42,8 milioni di persone con forniture idriche sicure, garantendo acqua potabile per uso domestico e per l'igiene personale, insieme a servizi igienico sanitari di base e al necessario a consentire condizioni igieniche essenziali, sia personali sia ambientali. A livello globale, nel corso del 2018 più di 35,3 milioni di persone hanno avuto accesso ad acqua potabile per uso domestico o per igiene personale - il 97% dell’obiettivo preposto all’inizio dell’anno - attraverso gli interventi d’emergenza nel settore Acqua e Igiene.

06/07/2019

News locali correlate