Il Comitato UNICEF di Imperia parteciperà con entusiasmo alla rassegna letteraria Bordighera Book Festival che si terrà dal 4 al 6 settembre 2014, importante evento culturale in cui la città delle palme si trasformerà in una libreria a cielo aperto.
Organizzato da Espansione Eventi di Paola Savella e dalla Confcommercio della Provincia di Imperia, con la consulenza letteraria della Libreria Mondadori di Bordighera e il patrocinio del Comune di Imperia, il BBF sarà dislocato nel centralissimo Corso Italia e presso prestigiose locations della città.
Nelle tre giornate culturali lo stand UNICEF Imperia, con i suoi volontari e la Presidente Colomba Tirari, accoglierà i visitatori tra le aree espositrici per case editrici e librerie italiane nonché i dehors degli eleganti locali di Corso Italia che ospiteranno incontri letterari con ospiti illustri provenienti da tutta Italia e dall' estero.
Nell' occasione sarà la scrittrice Paola Ravani a rappresentare l' UNICEF presentando al pubblico il suo libro "La tribù dei CiberSicuri" (Alzani Editore) dedicato all' attività di prevenzione e tutela dei minori in Internet, i cui proventi della vendita saranno devoluti interamente al progetto solidale UNICEF "Vogliamo Zero".
La presentazione del libro pro UNICEF si terrà venerdì 5 settembre alle ore 17.30 al Caffè "Milleluci" di Corso Italia a Bordighera. All' incontro parteciperà Colomba Tirari, Presidente del Comitato Unicef di Imperia.