Nell'ambito del Progetto educativo "@mici in rete", a tutela dei minori dai rischi in Internet, promosso dal Comitato regionale per l'UNICEF della Liguria e dal Comitato provinciale per l'UNICEF di Imperia, sabato 28 gennaio alle ore 17 a Villa Boselli a Arma di Taggia avrà luogo un incontro pubblico dedicato ai genitori sul tema "Internet uso sicuro e consapevole" organizzato dal Comune di Taggia in collaborazione con l'Istituto Comprensivo "Arma".
L'evento è patrocinato dal Comitato regionale per l'UNICEF della Liguria, Cespim, Associazione "Mani Colorate" e Osservatorio Nazionale Nuove Dipendenze.
Parteciperanno : Colomba Tirari, Presidente del Comitato provinciale per l'UNICEF di Imperia; Paola Ravani, coordinatrice per l'UNICEF del Progetto educativo "@mici in rete", Laura Bissolotti, psicologa esperta di nuove dipendenze; Mauro Ozenda, esperto informatico sicurezza minori in Rete. Parteciperà, inoltre, la D.ssa Marina Viglino, Presidente dell' Osservatorio Nazionale Nuove Dipendenze che aderirà al progetto sottoscrivendo nell'occasione il protocollo d' intesa.