E' stata una serata all'insegna della solidarietà e dell'amicizia quella trascorsa, sabato 28 luglio, al "Bar FLO'" di Ventimiglia in occasione dell'apericena a sostegno delle attività dell'UNICEF.
La squisita accoglienza da parte dei titolari Giuliana e Fiorenzo Massa, che ancora una volta hanno messo a disposizione la splendida terrazza del locale per un evento benefico a favore dell' infanzia e la perfetta organizzazione curata dalle volontarie dell'UNICEF Graziella Caliò, Anna Vigliarolo, Laura Maccario e Angela Giacon, hanno consentito di realizzare una raccolta fondi a sostegno della Campagna dell'UNICEF "Vogliamo Zero" contro la mortalità infantile.
Ogni giorno, nel mondo, muoiono 22.000 bambini per cause prevenibili e facilmente curabili, l' obiettivo è di agire in sinergia per arrivare a zero.
La presidente del Comitato provinciale per l'UNICEF di Imperia, Colomba Tirari esprime un caloroso ringraziamento ai partecipanti alla serata, alle instancabili volontarie che hanno organizzato il simposio e ai titolari del "Bar Flò" di Ventimiglia per la splendida collaborazione.