La Spezia

Sesta Godano Consegna le Pigotte ai nuovi nati, giochi e stand UNICEF

1 minuto di lettura

24/05/2024

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Sesta Godano ha aderito all’Iniziativa “Per ogni bambino nato, un bambino salvato”.
La cerimonia di consegna delle Pigotte ai nuovi nati si terrà lunedì 27 maggio alle ore 9 presso il parco Pertini - Sesta Godano.
Seguirà l’inaugurazione del “Parco inclusivo”.
Il tutto nella cornice dell’iniziativa “Spazio giovani” che il Comune di Sesta Godano realizza ogni anno con la partecipazione delle scuole di ogni ordine e grado.
Gli alunni, ma anche gli adulti presenti, potranno partecipare a giochi individuali e di squadra.
l volontari del Comitato provinciale della Spezia per l’UNICEF proporranno a tutti il tradizionale e noto“Gioco dei tappini” ed un banchetto con Pigotte e articoli UNICEF.
Sarà occasione per ricordare i 50 anni del Comitato italiano per l’UNICEF e far conoscere ai presenti la Campagna Ambiente  UNICEF “Cambiamo Aria”.

24/05/2024