Il 21 febbraio sono state recapitate alla Pediatria dell’ASST di Mantova le valigette del Regalo sospeso.
L’iniziativa è stata resa possibile dalla generosità di una donatrice – Federica Miliari – che, per i suoi auguri natalizi, invece di regali ha consegnato piccole pergamene con le quali ha informato i riceventi di aver voluto augurare buone cose attraverso un gesto di solidarietà.
La Direttrice generale dell’ASST di Mantova, Dott.ssa Mara Azzi, la Direttrice del Dipartimento Materno infantile, Dott.ssa Valeria A. Fasolato, e la Direttrice della Pediatria, Dott.ssa Silvia Fasoli, hanno espresso apprezzamento e gratitudine ad UNICEF e alla signora Miliari, sottolineando il valore terapeutico del dono per i piccoli pazienti. La piena condivisione dell’obiettivo di garantire, sempre di più e sempre meglio, il diritto alla cura delle bambine e dei bambini, ha unito in una sorta di abbraccio la rappresentanza della struttura sanitaria, del Comitato UNICEF e la donatrice.
Alla pagina https://www.asst-mantova.it/contenuto-web/-/asset_publisher/aPLQFInD1pDc/content/regalo-sospeso-valigette-regalo-per-le-pediatrie il comunicato dell’ASST di Mantova.
Regalo sospeso Mantovapdf / 6.76 Mb
Download