Milano

L'UNICEF al "Fuorisalone" di Milano per Haiti

2 minuti di lettura

12/04/2010

Il Fuori Salone di Milano, evento associato al Salone Internazionale del Mobile che si tiene alla Fiera di Rho (MI), è ormai  l’evento internazionale più importante del design in Italia. Sono ben 516 gli appuntamenti previsti dall'edizione di quest'anno di Fuori Salone, che avrà luogo dal 14 al 19 aprile 2010.

In questa cornice l'UNICEF sarà presente con un desk per raccogliere fondi in favore dei bambini di Haiti colpiti dal recente terremoto e per tutti coloro che desiderano conoscere da vicino la nostra organizzazione.

Per tutta la durata della manifestazione (da mercoledì a venerdì dalle 14 alle 18 e sabato e domenica dalle 10.00 alle 22.00), presso lo spazio di via Tortona 7 i volontari milanesi dell'UNICEF saranno presenti con un desk per raccogliere fondi in favore dei bambini di Haiti colpiti dal recente terremoto e per dare a tutti l'opportunità di conoscere da vicino la nostra organizzazione.

A coloro che effettueranno una donazione superiore ai 5 euro sarà regalato uno pratico ed elegante shopper dell'UNICEF.

Alle ore 16 di sabato 17 aprile il Presidente dell'UNICEF Italia, Vincenzo Spadafora, interverrà in un incontro con il pubblico per parlare dell'emergenza umanitaria ad Haiti e dell'azione dell'UNICEF.

Il desk UNICEF è ospitato negli spazi di Fuori Salone all’insegna della sostenibilità di Faieco e organizzata in collaborazione con la società di consulenza Consilio.

12/04/2010

News locali correlate