Milano

Uniti da un filo di...sferruzzare per solidarietà a Milano

2 minuti di lettura

15/03/2012

Il 30 marzo e il 1 aprile, presso la Fiera Milanocity, si terrà la prossima tappa del KNIT CAFE' - "Uniti da un filo di..." nell'ambito della manifestazione "Fà la Cosa Giusta", uno spazio unico ed originale dedicato a chi ama sferruzzare.

L'iniziativa è gratuita e solidale, tutti potranno provare l'arte del lavoro a maglia e contribuire alla realizzazione, a più mani, delle sciarpe dell'amicizia che saranno donate all'UNICEF a sostegno della Campagna "Vogliamo zero" contro la mortalità infantile.

Sarà possibile dare forma alla propria creatività ispirandosi allo stile più in voga oppure seguendo liberamente la propria fantasia. Lavorare a maglia la propria sciarpa sarà facile e divertente, basterà seguire i consigli di Giusy e Giuliano Marelli, la coppia di stilisti più titolata nell'ambito dell'arte della maglia che guideranno esperti e neofiti nella propria realizzazione artistica.

L'iniziativa è a cura di P.E. Progetto Eventi S.r.l ed ha come partners la Manifattura Sesia e lo Studio Marelli e nasce da un'esperienza realizzata nel novembre 2011 quando il Salone fieristico del Mondo Creativo ha dedicato i laboratori al confezionamento delle sciarpe dell'amicizia che sono state donate al Comitato provinciale per l'UNICEF di Bologna.

Gli orari dei laboratori sono i seguenti:
Presso "Fà la Cosa Giusta" - Fiera Milanocity - Padiglione 4 - Piazza Critical Fashion
Sabato 31 marzo dalle ore 13 alle 14 e dalle 19,30 alle 20,30, domenica 1° aprile dalle 14 alle 15,30.

15/03/2012

News locali correlate