Anche quest’anno il Comitato Provinciale UNICEF di Monza e Brianza sarà presente il 13 e 14 giugno 2015 dalle ore 9.00 alle ore 20.00 all’interno del bellissimo Parco di Monza a sostenere il diritto allo sport di ogni bambino.
Un evento quello del Festival dello sport, arrivato ormai alla 40° edizione, che vede protagonisti oltre 90 discipline sportive dal nuoto al ciclismo, dal pattinaggio al tiro con l’arco passando per la danza le arti marziali e molto altro ancora.
Due società di queste discipline: Minigolf e Sport Subacqueo, lo scorso anno hanno voluto contribuire, presso i propri stand ad una raccolta fondi a favore dei bambini vulnerabili dei paesi del Terzo Mondo, facendo praticare ai piccoli ospiti, i primi passi delle attività. Un momento ludico che ha visto il coinvolgimento di bambini e ragazzi di tutte le età.
Anche quest’anno gli stessi responsabili ci hanno confermato la volontà di devolvere le offerte fatte dai fruitori degli stand a favore dei bambini terremotati del Nepal.
Vi aspettiamo numerosi anche presso il gazebo dell’UNICEF dove ci saranno numerose sorprese!