24 luglio 2020 - Il 23 luglio 2020 è stato inaugurato il Baby Pit Stop UNICEF nell'atrio del Consultorio del Distretto Socio Sanitario di Seregno.in via Oliveti.
Presenti il sindaco Alberto Rossi, l’assessore Laura Capelli alle Politiche Sociali, l’assessore Federica Perelli alla Cultura e Biblioteca, tutti concordi nel sostenere l'importanza dell’iniziativa UNICEF per promuovere il benessere del neonato e della neo mamma ma anche del neo papà, con uno spazio dedicato all'allattamento e al cambio pannolini. Come dichiarato: questo è solo l’inizio per Seregno! Erano presenti per il Comitato Prov.le di Monza e Brianza per l'UNICEF le volontarie Maria Luisa Corbetta e Anna Maria Ronzio
Il comune di Seregno in questa mission ha collaborato con l’ASST Vimercate che presente con il Direttore generale Nunzio Del Sorbo, il Direttore Sociosanitario Guido Griffagnini e il Direttore del Coordinamento A. Nettuno, ha elogiato l’iniziativa e l’allestimento della postazione rigorosamente conformi alle specifiche UNICEF.