Tra il 7 e il 28 maggio il Comitato Provinciale per l'UNICEF di Pisa sara' presente in vari eventi per la raccolta fondi a favore della Campagna dell'UNICEF "Vogliamo Zero" contro la mortalità infantile.
Venerdì 11 maggio, nell'ambito della "Fiera del Libro" di Cascina, e' previsto un incontro con i ragazzi dell'Istituto Pesenti di Cascina.
Domenica 13 maggio, al Palazzetto dello Sport di Pisa, nell'ambito del Campionato Italiano 2012 di World Martial Kombat Federation.
Lunedì 21 maggio, al Palazzetto dello Sport di Pisa, nell'ambito del Torneo di calcio a 5 delle Scuole Superiori di Pisa.
Mercoledì 23 maggio, nell'ambito dell'incontro conclusivo del progetto "legalita'" promosso dal Comune di Cascina.
Sabato 26 maggio, presso la sede dell'Associazione Cuturale Sarda "G. Deledda" nell'ambito della dell'iniziativa "Pigotte ad Arte".
In tutte queste manifestazioni i volontari del Comitato provinciale per l'UNICEF di Pisa sensibilizzeranno i presenti sui contenuti della Campagna dell'UNICEF "Vogliamo Zero" e inviteranno tutti ad inviare un SMS solidale del valore di 2 euro al numero 45505 per portare a zero il numero dei 22.000 bambini che, ogni giorno, muoiono per cause facilmente prevenibili.