Oggi, in occasione della festa dell'Epifania, la Befana Unicef ha fatto un'entrata speciale nella vita dei bambini della casa di accoglienza Suor Castellini, portando con sé non solo calze piene di sorprese ma anche il calore della solidarietà.
Quest'anno, grazie alla collaborazione con l'associazione Play Saradè, gli eventi organizzati hanno reso possibile la realizzazione del progetto "Regalo Sospeso". Un'iniziativa che ha coinvolto cuori generosi e volontari pronti a diffondere la gioia del dare.
I regali sospesi, sono diventati simbolo di amore e speranza e hanno reso speciale questa Epifania per i bambini della casa di accoglienza.
"È stato un'esperienza toccante vedere la felicità negli occhi dei piccoli quando hanno ricevuto i loro regali. La Befana Unicef ha davvero portato un messaggio di speranza e amore, grazie alla collaborazione di tutti coloro che hanno partecipato agli eventi organizzati da Play Saradè", ha dichiarato Alessandra Tavella, presidente Provinciale Unicef di Reggio
In un mondo spesso caratterizzato da sfide e difficoltà, queste iniziative dimostrano che la solidarietà può illuminare anche i giorni più bui, ricordando a tutti che insieme possiamo fare la differenza.