Giovedi 8 luglio 2010 dalle ore 18 alle 22 presso
27 dipinti che l’avvocato romano con la grande passione per la pittura mostrerà per la prima volta ad amici e conoscenti, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore di un progetto nutrizionale dell’UNICEF.
L’evento, grazie ai prestigiosi spazi messi a disposizione dall’amico Fabrizio Russo, titolare della Galleria d’Arte, per l’occasione arricchita con pannelli e spazi fotografici a cura del fotografo di fama internazionale Giacomo Pirozzi ed al Patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione del Comune di Roma, si preannuncia di grande interesse sociale e mondano.
Insieme a Daniela Poggi, presente in qualità di GoodWill Ambassador dell’UNICEF, si alterneranno in una breve lettura di otto filastrocche per bambini l’attore Remo Girone e sua moglie Victoria Zinni. La performance soundscape dell’artista Riccardo Tran farà da sottofondo all’evento.
Tra gli ospiti previsti molti i nomi noti che renderanno omaggio all’amico “Giro”: da Luigi Abete, Presidente BNL accompagnato dalla signora Desirée Colapietro Petrini, al Presidente della Camera di Commercio Andrea Mondello, passando per Emanuele Emmanuele, Presidente della Fondazione Banco di Roma e l’imprenditore Domenico Bonifaci, fino ai noti costruttori romani Salini e Cinque e molti altri.
Scarica la locandina della mostrapdf / 269 kb
Download