Siracusa

Gli importanti risultati della manifestazione “reGala un Sorriso”

2 minuti di lettura

04/06/2018

4 giugno 2018 - Presso la sede del Comitato Provinciale UNICEF di Siracusa, in Via Piave 90, giovedì 31 maggio u.s. si è tenuta una breve ma significativa Cerimonia durante la quale Carmelo Valenti ha consegnato il ricavato di una Manifestazione benefica pro UNICEF “reGala un Sorriso”, di cui si è fatto promotore e che si è tenuta venerdì 11 maggio u.s. in Piazza del Popolo a Floridia. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Floridia. Hanno dato il benvenuto ed hanno ricevuto l’assegno (di 1.600 euro) il Consigliere Nazionale UNICEF Italia Carmela Pace e la Presidente del Comitato UNICEF di Siracusa Pina Cannizzo, molto soddisfatte della donazione che permetterà di aiutare tanti Bambini Sperduti del Mondo.

Durante la Manifestazione, per sensibilizzare e coinvolgere il pubblico alla raccolta fondi pro UNICEF, è stato messo in palio un iPhone 8 la cui estrazione è avvenuta durante la serata; organizzatore dell’evento è  stato Carmelo Valenti di Valenti Sposa in partnership con l’hair stylist Antonio Gionfriddo. 
 
Oltre la sfilata di moda, di abiti da sposa e da cerimonia, per grandi e piccini, la serata ha visto la partecipazione di numerosi esperti del settore wedding che hanno ricreato la magica atmosfera del giorno del matrimonio all’interno dell’area appositamente allestita al centro della piazza, dagli addobbi floreali al servizio auto, dal catering al servizio fotografico. La musica di Nicole Guardo e dei Saulo’s Soul Group ha  allietato l’Evento conclusosi con fuochi pirotecnici e degustazione della Torta. 
 
Carmela Pace ha ringraziato ed ha consegnato l’Attestato di Amico dell’UNICEF, artisticamente realizzato su carta papiro, a Carmelo Valenti sperando che, in questa prestigiosa veste, possa attivarsi ancora pro UNICEF.

04/06/2018

News locali correlate