Siracusa

Siracusa: estratti i biglietti vincitori della lotteria benefica

1 minuto di lettura

01/02/2016

22 novembre 2015 - Nei locali del Comitato Provinciale UNICEF di Siracusa in Via Piave, 90 si è tenuta nei giorni scorsi l’ estrazione dei Premi della terza “Lotteria dei Diritti”.Numerosi e prestigiosi i premi messi a disposizione dai generosi sponsor amici dell’UNICEF.

L’estrazione è stata effettuata da Lisa Cataldo Sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi di Siracusa, assistita dal ViceSindaco C.C.R. Emanuele Capodicasa.

Presenti all’estrazione dei Premi Antonino Lo Tauro, Funzionario del Comune di Siracusa, alcuni sponsor e, naturalmente il Presidente del Comitato UNICEF di Siracusa Pina Cannizzo ed il Consigliere Nazionale UNICEF Carmela Pace.

Il ricavato della Lotteria sarà utilizzato per i Progetti Unicef nel mondo.

I vincitori dei premi estratti possono ritirare il premio al momento stesso dell’estrazione oppure entro giorni 30 dalla data di avvenuta estrazione presso la sede del Comitato, previo accordo telefonico con la responsabile della Lotteria, nonché Presidente del Comitato, Prof.ssa Giuseppina Cannizzo.

Scaduto il termine posto per il ritiro dei premi, gli stessi rimangono in proprietà al Comitato UNICEF di Siracusa che, con verbale del Direttivo, deciderà se trattenerli per una successiva manifestazione o, in caso di premi a scadenza, donarli a qualche altra associazione.

Documenti disponibili

elenco numeri vincitoridoc / 98 kb

Download

01/02/2016

News locali correlate