Il Rotaract club Torino, nell’ambito della cerimonia del passaggio delle consegne tra l’attuale Presidente Alessia Ferro e il Presidente incoming Paolo Cerutti, organizza una cena solidale giovedì 11 luglio 2013 alle ore 20,30 presso il circolo canottieri Caprera di corso Moncalieri, 22 a Torino.
Il ricavato della serata sarà devoluto in egual misura alla Proposta APIN 2013/2014 e all’UNICEF per l’acquisto di zanzariere da destinare alla Repubblica Democratica del Congo per la lotta contro la malaria. La malaria resta uno dei peggiori killer dell'infanzia, soprattutto in Africa, ma la sua mortalità è stata quasi dimezzata negli ultimissimi anni. Merito di zanzariere, farmaci e capillare sensibilizzazione delle comunità.
Per il Comitato provinciale di Torino per l'UNICEF presenzierà alla serata Alessandra Pagliero, segretario provinciale. Costo della cena euro 35, costo della cena con 1 consumazione dopocena euro 40. Le prenotazioni vanno effettuate entro domenica 7 luglio al seguente indirizzo e-mail: segreteria@rotaractclubtorino.it