Continua la collaborazione del Comitato Provinciale di Torino per l’UNICEF con FIAT 500 Club Italia, testimonial di UNICEF Italia per la Campagna “Vogliamo Zero”, contro la mortalità infantile.
Due gli imminenti avvenimenti: domenica 21 settembre 2014 a Giaveno (To) il 3° Raduno “Città di Giaveno” organizzato dal Coordinamento della Valle di Susa e Val Sangone; domenica 28 settembre 2014 a Torino “La 500 nella sua Capitale”, organizzato dal Coordinamento di Torino, e che vedrà sfilare le mitiche auto per la città sino a Superga con destinazione finale al Museo Nazionale dell’Automobile.
Sarà presente Domenico Romano, Fondatore e Presidente Onorario di FIAT 500 Club Italia, Stellio Yannoulis Presidente Nazionale, Maria Costanza Trapanelli, Presidente del Comitato Provinciale di Torino per l’UNICEF.
I Volontari UNICEF saranno presenti con un banchetto di Pigotte e prodotti e per sensibilizzare sulla mortalità infantile che causa ancora il decesso di 17.000 bambini ogni giorno per malattie che possono essere prevenute e curate con interventi a bassissimo costo.