Con entimorali.it acquisti una casa e aiuti l'UNICEF (scadenza: 18/12/2019)
2 minuti di lettura
Acquistare un immobile può cambiare la vita di tanti bambini? Sì, se la casa in questione la acquisti su www.entimorali.it.
Entimorali.it è un portale realizzato per l'ottimizzazione dei processi di gestione, valorizzazione e vendita del patrimonio immobiliare di enti morali, istituti religiosi e associazioni no profit tramite la messa in vendita di immobili per gara di offerte o aste immobiliari.
La procedura di vendita assicura la massima trasparenza agli Enti e ai partecipanti, che potranno visitare gli immobili e ricevere la documentazione completa
Anche in questa nuova asta, buona parte del patrimonio immobiliare in vendita appartiene all'UNICEF.
Partecipa all'asta immobiliare in corso (scadenza: 18 dicembre 2019)
L'UNICEF Italia è destinatario di immobili grazie alla generosità di tante persone che hanno effettuato un lascito testamentario o con una donazione intestando alla nostra organizzazione, in tutto o in parte, un bene immobile, affinché un giorno esso diventasse un aiuto concreto per i bambini di tutto il mondo.
Infatti, grazie alla detassazione prevista dalla legge, l'intera somma che deriva dalla vendita di immobili lasciati all'UNICEF si trasforma in fondi per l'istruzione, l'assistenza sanitaria e la protezione dell'infanzia nei 155 Paesi in via di sviluppo in cui l'UNICEF opera.
Oggi il tuo desiderio di acquistare casa può incontrarsi con quello di chi ha voluto compiere un gesto di grande solidarietà per i bambini.
Visita il sito www.entimorali.it e potrai coronare il tuo sogno di una nuova casa con un acquisto quanto mai sicuro, trasparente e soprattutto solidale.