Acquistare un immobile può cambiare la vita di tanti bambini? Sì, se acquisti un immobile lasciato in eredità all’UNICEF
1 minuto di lettura
Acquistare casa e contribuire ad una buona causa. È quanto è possibile fare partecipando alla gara di offerte per gli immobili lasciati in eredità o donati in vita a vari enti, tra i quali l'UNICEF, e che vengono proposti per la vendita per raccogliere i fondi per finanziare progetti umanitari. La procedura è curata dalla SAMO Italia S.r.l. e descritta su Entimorali.it.
Entimorali.it è un portale realizzato per l'ottimizzazione dei processi di gestione, valorizzazione e vendita del patrimonio immobiliare di enti morali, istituti religiosi e associazioni senza fini di lucro, tramite la messa in vendita di immobili per gara di offerte o aste immobiliari, con la massima trasparenza e correttezza.
E’ possibile consultare la lista degli immobili in gara dal 18 ottobre al 6 dicembre 2024 ed il relativo regolamento sul sito www.entimorali.it
Si contribuirà a realizzare i progetti in favore dell’infanzia volti a garantire ai bambini e alle bambine farmaci e cure mediche, cibo, acqua e servizi igienici e assicurare loro protezione e una adeguata istruzione, anche durante le emergenze umanitarie.