BuyVip per UNICEF: A T-shirt for life
2 minuti di lettura
Buy Vip, la community di acquisti on line nel settore moda e lifestile, ha deciso di sostenere l'UNICEF e la campagna "Vogliamo Zero" di lotta alla mortalità infantile.
Dal 10 al 14 settembre, sul sito di BuyVip sarà possibile acquistare delle t-shirt esclusive al prezzo di 30 euro, l'equivalente di un pacchetto di interventi salvavita per un bambini dei paesi dell'Africa centrale e occidentale.
Le t-shirt sono state realizzate da noti stilisti italiani e firmate da Alberto Guardiani, Alviero Martini 1°Classe, Blugirl, Camille Pfster, Costume National, Elisabetta Franchi, Francesca Liberatore, John Richmond, Laura Biagiorri, Marella Ferrera, Massimo Rebecchi, Mauro Gasperi, Missoni.
Tutti gli stilisti si sono ispirati al tema "Vogliamo Zero" ed hanno creato dei bozzetti per queste speciali magliette.
L'iniziativa, patrocinata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, consentirà di fornire vaccini, sali reidradanti, vitamine, zanzariere e antibiotici contro le infezioni respiratorie acute: aiuti semplici e a basso costo che possono fare la differenza nella vita di un bambino.
Per raggiungere ancora più persone è stata scelta una testimonial d'eccezione: Ilaria Spada, show girl, attrice e conduttrice televisiva.
Ogni giorno, nel mondo, muoiono 22.000 bambini per cause prevenibili, come malaria, pertosse, diarrea. L'UNICEF lavora affinchè questo numero diventi ZERO.
BuyVip, con l'iniziativa "A T-shirt for life" patrocinata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, affianca l'UNICEF per aiutarci a vincere questa sfida.