UNICEF e Louis Vuitton, con #Makeapromise l'amore non ha confini
1 minuto di lettura
12 luglio 2018 - Per il terzo anno consecutivo ha preso il via #Makeapromise, la campagna di Louis Vuitton a favore dell’UNICEF.
Da giugno 2018, presso tutte le boutique del luxury brand, per ogni pendente e braccialetto Silver Lockit venduto saranno donati 200 euro in favore dei programmi UNICEF di sopravvivenza dell'infanzia, mentre 100 euro saranno devoluti per ogni Silver Lockit Fluo venduto.
Siria - Alcuni bambini partecipano a un'attività ricreativa supportata dall'UNICEF nel campo di Fafin
Dal gennaio 2016 a oggi, la partnership tra l’UNICEF e Louis Vuitton ha raccolto più di 5 milioni di dollari in favore di tutti i bambini bisognosi di assistenza umanitaria.
Ogni giorno, l’UNICEF distribuisce cibo, acqua pulita, vestiti e vaccini per garantire a centinaia di migliaia di bambini l’infanzia che meritano.
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata sul sito web di Louis Vuitton