Nuovamente disponibile il Calendario Polizia 2023 per l’UNICEF
1 minuto di lettura
Sono nuovamente disponibili i calendari di Polizia di Stato per l’UNICEF sul sito regali.unicef.it
Acquistando un Calendario 2023 è ancora possibile sostenere l’azione che l’UNICEF sta svolgendo in Etiopia contro l’emergenza siccità per garantire alle bambine e ai bambini più vulnerabili e alle loro famiglie il ripristino dei sistemi idrici, assistenza medica con unità mobili sanitarie, interventi contro la malnutrizione e attività di protezione e educazione.
Anche quest’anno una parte dei fondi sarà destinata al Piano di assistenza “Marco Valerio”, riservato ai figli dei dipendenti della Polizia di Stato affetti da patologie croniche. Il Calendario 2023 è stato realizzato con gli scatti dei fotografi ufficiali della Polizia di Stato che, appassionati della bellezza, hanno immortalato piazze, monumenti e altre meraviglie Italiane. Le fotografie sono state selezionate dal maestro fotografo Gianni Berengo Gardin.
In Etiopia l'UNICEF opera per garantire ai bambini più vulnerabili e alle loro famiglie il ripristino dei sistemi idrici, assistenza medica con unità mobili sanitarie, interventi contro la malnutrizione e attività di protezione e educazione.
Il prezzo dei calendari è: 6 € per l’edizione da tavolo e 8 € per quella da parete.
Calendario da parete:
https://regali.unicef.it/iniziative-speciali/1005-calendario-polizia-di-stato-2023-da-parete.html
Calendario da tavolo:
https://regali.unicef.it/iniziative-speciali/1004-calendario-polizia-di-stato-2023-da-tavolo.html