Nei saloni Wella di tutta Italia appuntamento di bellezza e solidarietà
1 minuto di lettura
L’8 maggio, appuntamento di bellezza e solidarietà nei saloni Wella per il WELLA-UNICEF DAY, che vede impegnati centinaia di parrucchieri a far salire a colpi di spazzola e phon il contatore del numero di lezioni per corsi di avviamento professionale destinati ai ragazzi in condizione di disagio sociale in Brasile e Romania.
A fronte di un contributo liberamente versato, ogni donna ha l’opportunità di compiere un gesto di grande valore per se stessa e per gli altri, aiutando a trasformare la vita dei giovani, aprendola a un nuovo futuro.
I fondi raccolti saranno donati all’UNICEF sia per incrementare l’attività dei centri di avviamento professionale già sorti in Brasile nelle città di Rio De Janeiro, Recife e Belem, e in Romania a Focsani sia per realizzare nuovi centri di educazione giovanile in Brasile.
Ad oggi, grazie al supporto di Wella e di altri partner, l'UNICEF ha potuto consentire a 12.000 adolescenti di essere coinvolti in attività educative e formative. Inoltre 12 ragazzi brasiliani, grazie anche all’attività di training a cura dei parrucchieri Wella, hanno intrapreso la carriera di acconciatore: 4 di loro all’interno dei saloni Wella.
Partecipa anche tu al Wella–UNICEF Day!
LISTA_SALONI_ADERENTI_2014pdf / 492 kb
Download