I vantaggi di una partnership

1 minuto di lettura

28/01/2010

Una partnership tra un'azienda e l'UNICEF permette di raggiungere molteplici obiettivi:

  • rafforzare la fiducia e la relazione con tutti gli stakeholder
  • dare maggior valore al brand o all'immagine dell'azienda incrementando il fatturato e l'awareness (il  66% degli italiani giudica più favorevolmente un'azienda collegata ad una causa - fonte: Doxa Solidarietà 2007)
  • avere al proprio fianco un partner efficiente ed efficace, che agisce in tutto il mondo (il 71% degli Italiani ritiene l'UNICEF leader nella difesa dei bambini - fonte: Doxa Solidarietà 2009)
  • implementare azioni mirate (coinvolgimento dei dipendenti, Cause Related Marketing, sponsorizzazioni ecc.)

L'UNICEF mette a vostra disposizione:

  • un team di persone dedicate con esperienze di marketing, comunicazione, PR e ricerche di mercato che studieranno per voi un progetto personalizzato
  • 60 anni di esperienza nella gestione delle partnership nazionali ed internazionali
  • idee e soluzioni win-win dai ritorni misurabili e tangibili
  • l'organizzazione con il più alto livello di awareness in Italia (75%. Fonte: Doxa 2009)

Lo sviluppo di una partnership è subordinato ad un processo di valutazione ed approvazione che segue criteri stabiliti a livello internazionale

Per maggiori informazioni contattare:

 Simonetta Schillaci (Milano)

 s.schillaci@unicef.it

 02.465 477 209


Documenti disponibili

UNICEF Brochure per le AZIENDEpdf / 4.22 Mb

Download

28/01/2010

News ed Aggiornamenti